I migliori tre film italiani
- I Tre Moschettieri (2D+3D)I Tre Moschettieri (2D+3D) dvd Macfadyen,Jovovich Macfadyen,Jovovich
- Il messaggio nella bottiglia (I casi della Sezione Q Vol. 3)
- I Ragazzi Stanno Bene Best 1994 - 2019 (Sanremo 2019)Universal Music Musica CD o Vinile
- Il libro della giunglaI migliori giochi per i tuoi bimbi
- Samsung Galaxy Tab A7 Lite , 8.7 Pollici, Wi-Fi, RAM 3 GB, Memoria 32 GB, Tablet Android 11, Grigio [Versione italiana] 2021Divertiti con film e giochi grazie al display da 8.7" del tablet Android; la cornice ridotta al minimo offre un rapporto schermo-corpo elevato, senza aumentare le dimensioni del tablet Naviga facilmente con una mano sola;; il menù movimenti e gesti ti consente di tornare indietro, vedere le applicazioni recenti o tornare alla schermata iniziale, il tutto scorrendo semplicemente con il pollice Improvvisa una proiezione privata al parco o goditi una maratona televisiva a letto grazie ai doppi altoparlanti Dolby Atmos, i quali offrono un suono stereo ricco Il tablet da 8.7” Galaxy Tab A7 Lite è dotato di memoria integrata da 32GB che ti consente di salvare video, foto e file ad alta risoluzione La batteria da 5,100mAh ti offre tutta l’autonomia di cui hai bisogno, quando passi molto tempo fuori casa o hai tante cose da guardare; l’ansia del caricabatterie è un lontano ricordo
Se avete voglia di passare un bel momento in famiglia allora vi consiglio di acquistare un home theater e di guardare film e serie tv in compagnia dei vostri cari dopo aver cena ! Si tratta di un momento davvero speciale – soprattutto se durante il giorno non avete molto tempo da passare assieme. Ecco perché quest’oggi vi voglio consigliare i tre migliori film italiani di tutti i tempi – almeno secondo il mio modesto parere. Ovviamente sono tutti film che potete guardare tranquillamente a casa vostra – sicuramente avrete modo di trovarli senza troppi problemi – grazie al vostro home theater!
1. 8½
Il capolavoro di Fellini – che vede come protagonista Marcello Mastroianni nei panni di Guido Anselmi – non è un film facile da vedere. Tuttavia fa sicuramente parte della storia cinematografica mondiale. Non a caso è stato inserito nella lista dei cento migliori film italiani da salvare ed ha ispirato generazioni e generazioni di registi. La crisi creativa di Guido Anselmi si rivela un’occasione per una produzione autobiografica e per una vera e propria riflessione personale.
2. Caro Diario
Questo film è composto da tre episodi in cui Nanni Moretti si racconta senza filtri. Il primo episodio si intitola In vespa – in cui Moretti riflette a tutto tondo sulla situazione italiana dell’epoca. Il secondo episodio si intitola Le isole – si tratta del momento più divertente del film in cui le avventure di Moretti servono per descrivere alcune problematiche della società italiana. Infine dovete sapere che il terzo episodio si intitola Medici ed è sicuramente il più intimo del film. Moretti ha dei problemi di salute ed ecco che seguiamo le sue disavventure con i dottori.
3. La Meglio Gioventù
Non tutti i film italiani di buona qualità hanno più di cinquanta o sessant’anni. La Meglio Gioventù ha meritatamente vinto molti premi, fra cui il festival di Cannes. Inoltre è il film più apprezzato dalla critica di tutto il 2005. Questo film racconta trentasette anni di storia italiana, dall’estate del 1996 fino al 2003.
Da leggere: il top del top dei portali per sondaggi retribuiti – MySurvey.
Da guardare…
… Non tutti i film italiani devono essere vecchi! Date un’occhiata a questa top20 dei film italiani più recenti!