Il top del top dei portali per sondaggi retribuiti: MySurvey

MySurvey

Internet offre davvero tantissime possibilità ed ormai è anche possibile guadagnare qualcosina passando del tempo davanti allo schermo, grazie ai portali per sondaggi retribuiti. Si tratta di una vera e propria opportunità per farsi due soldi senza troppa fatica, sebbene alcuni sondaggi possano essere davvero lunghi! Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire il miglior portale per sondaggi retribuiti grazie a cui potrete arrivare a guadagnare anche duecento euro al mese, MySurvey!

Fonte: sondaggi-retribuiti.com

Il funzionamento del sito

Sicuramente la grafica di questo portale è ben fatta, soprattutto a quella di molti altri. L’aspetto del sito è moderno, divertente e accattivante – si vede che si tratta di una società gestita da giovani! Purtroppo questo sito non è molto veloce: dovrete avere un po’ di pazienza, soprattutto al momento dell’iscrizione. Tuttavia ne vale la pena in quanto MySurvey vanta una comunità di cinque milioni.

Il profilo

MySurvey

I dati che vi vengono richiesti al momento dell’iscrizione sono molto pochi: nome, cognome, indirizzo mail e password. Ovviamente dovrete essere molto più precisi quando compilerete il vostro profilo. Infatti il portale ha bisogno di conoscervi al meglio per dei sondaggi mirati! Avete ragione: bisogna avere molta pazienz in quanto compilare con precisione il profilo non è assolutamente un gioco da ragazzi.

Il guadagno

MySurvey attiva il pagamento non appena raggiungerete un certo numero di punti. Per la precisione avete bisogno di1200 punti per poter essere pagati dieci euro. Il sito mette a disposizione degli utilizzatori diversi metodi di pagamento, ma vi consiglio di utilizzare PayPal in quanto è uno dei più sicuri e veloci.
Inoltre MySurvey vi permetterà ugualmente di convertire i vostri punti in buoni acquisti che potrete utilizzare in negozi convenzionati come Amazon, Feltrinelli…

Da leggere: il vantaggio di avere un telescopio.

Da guardare…

… Sapevate che in Italia il risparmio delle famiglie è il più alto d’Europa?? Ma dove mettiamo i nostri soldi??

About