L’aspirabriciole

Un aspirapolvere è l’ideale per pulire un tappeto di grandi dimensioni o una stanza con moquette da parete a parete, ma tendono ad essere ingombranti e pesanti e non sono ideali per molti spazi e molti tipi di disordini. Un aspirabriciole è facile da usare e può pulire luoghi che un normale aspirapolvere non può raggiungere. Continuate a leggere per scoprire perché ogni famiglia dovrebbe avere un aspirabriciole nel proprio arsenale di pulizia.

Leggeri e versatili

La maggior parte degli aspirabriciole sono meno della metà di quelli più grandi, e alcuni modelli sono così piccoli che potrebbero quasi entrare in tasca. Le loro dimensioni compatte non solo li rendono facili da portare in giro, ma anche facili da riporre su uno scaffale o in un angolo di un armadio, dispensa, lavanderia, garage o all’interno di un armadio da cucina, dove spesso capita alle persone di tenerlo. Le dimensioni più piccole li rendono un’ottima opzione per spazi abitativi più piccoli, come appartamenti, dormitori e camper, dove lo spazio per riporre le cose è un valore aggiunto, ma si vuole comunque mantenere tutto pulito. Il vantaggio principale delle sue dimensioni più piccole, a mio parere, è che rende la pulizia dei posti difficili da raggiungere in un attimo. Con i bambini, ci si ritrova a pulire i punti più casuali con l’aspirapolvere a mano.

Molti modelli di aspirabriciole pesano meno di tre chili. Anche se questo ovviamente varierà da modello a modello, sono tutti ragionevolmente leggeri. Questo rende facile portare l’unità in giro per la casa per qualche veloce aspirapolvere sul posto, oltre a portarli su per le scale con meno rischi di caduta rispetto al trascinamento di un aspirapolvere gigante. Questo è particolarmente vantaggioso per gli utenti anziani, che potrebbero avere difficoltà con attrezzature ingombranti e pesanti. E sul rovescio della medaglia, si potrebbe anche mettere i bambini a lavorare con uno di questi. Mia figlia adora usare l’aspirabriciole per pulire il casino che fa. Assicuratevi solo di passare al setaccio i detriti prima di gettarli alla cieca nella spazzatura.

In conclusione, il passaggio perfetto da un beneficio all’altro, un aspirabriciole a mano è un ottimo modo per far sì che i vostri figli si mettano a giocare in casa. Non solo sono piccoli e leggeri, ma sono incredibilmente facili da usare. Sia i bambini che gli adulti possono usarli con piccole complicazioni. Infatti, molti bambini al giorno d’oggi sanno come far funzionare tablet e dispositivi di gioco meglio della maggior parte degli adulti, un aspirabriciole sarà una passeggiata per loro. Gli aspirabriciole non sono abbastanza pesanti da causare (molti) danni se fatti cadere, e i bambini possono pulire le loro perdite e aiutare a togliere alcune delle faccende dalla vostra lista delle cose da fare. È una vittoria per tutti.

Leggi anche: L’importanza di misurare la pressione

About